Azienda Vinicola da 10 generazioni in Friuli Venezia Giulia

VISITA DELLA CANTINA E DEGUSTAZIONE GUIDATA DEI VINI

Un’esperienza da costruire insieme, sulla base dei vostri gusti e del tempo a disposizione, così da creare un percorso personalizzato, “cucito su misura”.

Si potrà visitare la cantina, la barricaia e l’adiacente Villa Palladiana, con la sua doppia facciata esterna, il grande Salone e le pertinenze. Si potrà camminare nel giardino sul retro, che si estende fino ai binari della vecchia ferrovia: da qui sarà possibile scorgere la parte delle nostre vigne che si estende in pianura. Ci sono poi gli appezzamenti sulle colline di Manzano e Rosazzo.

La ferrovia è un limite che, insieme ai due cipressi, segna il confine tra la nostra casa e il nostro vino. E se lo sguardo prosegue dritto arriva fino alle “tre pietre”, simbolo da sempre di Moimacco.

Attraverso i profumi del nostro giardino e delle sue rose in fiore a primavera, si approda insieme nella vecchia limonaia, luogo prediletto per i momenti insieme.

Vi racconteremo tutte le fasi di produzione e lavorazione dei nostri vini, dalla vendemmia all’affinamento, in un percorso che include, per chi lo desidera, la loro degustazione.